|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 29, 2005, 22:04:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 30, 2005, 00:50:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ascolta Alura,ho già detto un miliardo di volte che non è una sofferenza, visto che si tratta di un passatempo.
Vedo che non riesci ancora ad ammettere che kaos abbia sbagliato a riaprire una polemica chiusa e continui a cambiare argomento.
Allora può bastare anche per me, mica ti posso costringere.
Vabè basta.....stavolta sono io che ho sparato la battutaccia e pure al momento sbagliato....o meglio...non avevo ancora letto che la polemica era finita senò evitavo....scusate, scusa Panda.......pessima uscita mia.....adess basta però con ste cagate....che è arrivata l'ora del friday piston e devo procacciare gli sfondini adeguati Pace e bene fratelli....e sorelle.....mica che qualche donna poi ci accusi di essere maschilisti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 30, 2005, 01:24:54 am |
|
Uhm, 25 minuti per procacciare il materiale del friday e postare tutto....non male....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 30, 2005, 01:36:58 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Vabè basta.....stavolta sono io che ho sparato la battutaccia e pure al momento sbagliato....o meglio...non avevo ancora letto che la polemica era finita senò evitavo....scusate, scusa Panda.......pessima uscita mia.....
Grazie Kaos. Tutto ok, non era difficile da capire. Aspetto la foto allora!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 30, 2005, 09:16:11 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 30, 2005, 09:16:52 am |
|
Ah...il grazie è per le piston girls? Dovere...
|
|
|
|
|
|