Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Prime impressioni, motore un pò vuoto sotto i 2000-3000 (dipende dalla marcia) poi tanta coppia e bella spinta assecondata da una trazione (soprattutto in curva) impressionante.... i differnziali sembrano lavorare più che bene non danno reazioni particolari la macchina sembra su due binari. Questo mi fa riconsiderare la 159 3.2 Q4 come possibile prossima vettura Buono lo sterzo (anche se devo cambiare le gomme) ottimi freni comando quasi sportivo, buono anche il cambio. Certo una trazione posteriore è più divertente.. ma mettere giù tutto in curva senza nessuna preoccupazione è una bella sensazione
Devo ancora provarla bene, ma da 3000 a 6500 la spinta è notevole.. (in terza quarta e quinta anche da 2000 - 2500) il sound non è invadente, bello pieno, diciamo che non è il classico rombo dell'alfa, forse attutito anche dal turbo... certo che a 180 ci si trova in un attimo..