|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 14:48:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Invece con una mia amica che aveva una vecchia Fiat 500 abbiamo fatto di peggio. La chiave della 500 era simbolica, la facevano solo per darti la soddisfazione di avere "le chiavi della macchina" in tasca, perchè la macchina si apriva e andava in moto anche con le chiavi delle valigie, quelle delle scatole di sardine e dei contenitori per i floppy disk, soprattutto dopo anni di uso... Morale della favola, una sera nel parcheggio di una stazione andiamo verso la macchina, la portiera si apre senza problemi, il blocchetto fa qualche difficoltà (e la mia amica bestemmia qualcosa della serie "magari bisogna metterci un po' d'olio", ma alla fine il quadro dà segni di vita. Tira il pomello dell'accensione e partiamo. Due minuti dopo, quando eravamo usciti dal parcheggio e fatto qualche centinaio di metri sento lei che esclama... "ma questa NON è la mia macchina". Azione: torna indietro alla straveloce, riparcheggia la 500 "sbagliata" e vai in cerca di quella "giusta".
Era successo anche a un mio amico con la uno 45 AHAHAHAAHAHAHA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Giugno 22, 2005, 19:20:28 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
a me non dispiace certo è molto particolare...
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nera coi vetri neri ha il suo perchè
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2005, 23:18:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
una sera in montagna avevamo gli scarponi da sci nella macchina di un mio amico...ma si era dimenticato le chiavi a casa...eravamo in garage e gli ho aperto la sua Uno Sting con le chiavi della mia Uno 70
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 23:31:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 09:32:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 08, 2005, 21:58:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
bella piace a me bella
|
|
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2005, 02:59:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non so cosa darei per averne una gratis per un giorno e con assicurazione kasco!!!credo che la sbatterei per il gusto di distruggere un simile obrobrio....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|