Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Zastava 10 è un clone della vecchia Fiat Punto, che verrà costruita su licenza dalla serba Zastava, e verrà venduta sui mercati balcanici con un prezzo attorno agli 8.000 ? (versione 1.2 60 cavalli, 5 porte con climatizzatore e vetri elettrici).
I Primi 7.000 esemplari della Zastava 10 verranno costruiti a Mirafiori, in attesa della partenza della produzione a Kragujevac (dicembre 2006). Zastava conta di vendere circa 18.000 "10" all'anno mentre Fiat conta di incassare una buona quantità di royalties senza fare troppa fatica. Se poi riuscissero a contenere ancora il prezzo per una versione "base", la 10 potrebbe essere un osso duro per la Dacia Logan
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
Si torna un pò ai tempi della Ronda/127 direi Comunque come idea mi pare ottima, la Zastava si becca una buona macchina ormai ben collaudata e ancora fresca, Fiat si becca un pò di diritti... direi che è una ottima soluzione Sarei curioso di confrontare un esemplare made in Fiat e uno made in Zastava per vedere se ci sono grosse differenze nella cura costruttiva
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"