|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:51:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me 20 minuti ci possono stare... 1. Andare in magazzino 2. Prendere le spazzole 3. Scaricarle dal terminale 4. Andare alla vettura 5. Smontare le spazzole vecchie 6. Aprire la confezione 7. Montare le spazzole nuove 8. Buttare le spazzole vecchie E cara grazia che non gli hanno fatturato 2 Euro per lo smaltimento delle spazzole vecchie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:55:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me 20 minuti ci possono stare...
1. Andare in magazzino 2. Prendere le spazzole 3. Scaricarle dal terminale 4. Andare alla vettura 5. Smontare le spazzole vecchie 6. Aprire la confezione 7. Montare le spazzole nuove 8. Buttare le spazzole vecchie
E cara grazia che non gli hanno fatturato 2 Euro per lo smaltimento delle spazzole vecchie.
hai dimenticato: 0,5) telefonare al bar perchè il ragazzo porti un caffè zuccherato 1,5) mandare affanculo il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 2,5) bere il caffè bestemminado contro il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 3,5) elencare tutto il calendario inventando un imprecazione nuova per ogni giorno mentre si va a buttare il bicchierino del caffè perchè il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 4,5) chiedere una chewingum spiegando che si ha un saporaccio in bocca, esplicitandolo con rumoracci e ruminamenti perchè il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 5,5) scartocciare e masticare il chewingum 6,5) cercare di liberarsi del chewingum attaccato sulle mani che non si sarebbe mai mangiato se il ragazzo del bar che non avesse portato il caffè poco zuccherato 7,5) scaccolarsi mentre si è piegati sul cofano così che gli altri non se ne accorgano 8,5) cercare di attaccare la caccolina alle spazzole vecchie mentre le si butta, di nascosto agli altri per non fare brutta figura... « Ultima modifica: Ottobre 17, 2005, 17:56:54 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:07:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai dimenticato:
0,5) telefonare al bar perchè il ragazzo porti un caffè zuccherato 1,5) mandare affanculo il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 2,5) bere il caffè bestemminado contro il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 3,5) elencare tutto il calendario inventando un imprecazione nuova per ogni giorno mentre si va a buttare il bicchierino del caffè perchè il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 4,5) chiedere una chewingum spiegando che si ha un saporaccio in bocca, esplicitandolo con rumoracci e ruminamenti perchè il ragazzo del bar che ha portato il caffè poco zuccherato 5,5) scartocciare e masticare il chewingum 6,5) cercare di liberarsi del chewingum attaccato sulle mani che non si sarebbe mai mangiato se il ragazzo del bar che non avesse portato il caffè poco zuccherato 7,5) scaccolarsi mentre si è piegati sul cofano così che gli altri non se ne accorgano 8,5) cercare di attaccare la caccolina alle spazzole vecchie mentre le si butta, di nascosto agli altri per non fare brutta figura...
Non l'ho dimenticato, è che non succede. Potrò dire peste e corna dell'assistenza VW, ma non posso dire che in officina battano la fiacca, anzi... E poi il bar più vicino è a un chilometro di distanza e soprattutto a Milano il caffè si beve senza zucchero, se no non si sente il sapore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2005, 11:32:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Non l'ho dimenticato, è che non succede. Potrò dire peste e corna dell'assistenza VW, ma non posso dire che in officina battano la fiacca, anzi... E poi il bar più vicino è a un chilometro di distanza e soprattutto a Milano il caffè si beve senza zucchero, se no non si sente il sapore. Apposta è famoso il caffè di Napoli In ogni caso sarà che in audi sono disorganizzati, ma in utte le officine in cui sono entrato robe tipo specchietti(il vetro)/tergicristalli etc. etc. etc. erano a portata di zampa... per cui non inventiamoci niente... quella truffa è e truffa rimane...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 19, 2005, 11:16:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non userei la parola truffa. Fino a prova contraria, farsi fatturare la manodopera per fare un cambio di spazzole non é un reato e non viola nessuna legge. E secondo me i dieci minuti ci possono anche stare, se si calcola tutto il tempo che occorre e non la semplice operazione di stacco e riattacco. Se mai si é trattato di una pratica scorretta, dal momento che poi la notizia si sparge e la reputazione del marchio e dell'officina ne risentono.
La truffa sta nel fatto che pretendono di farti credere che per un cambio di tergi ci voglia qualcosa come 20+20minuti... non so se mi spiego...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:11:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
La truffa sta nel fatto che pretendono di farti credere che per un cambio di tergi ci voglia qualcosa come 20+20minuti... non so se mi spiego...
10 + 10 minuti, 20 minuti in totale, che secondo me come tempo "fisico", ci possono anche stare. Ripeto, trovo assurdo ma non illegale averli fatturati, e quindi escluderei il termine truffa, visto che non é stata violata nessuna legge.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|