Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
comunque mi perplime il fatto che tu voglia tornare dalle pirelli alle michelin ma sono ansioso* di provare le p rosso sulla 350...monterò sicuramente quelle. *mica tanto ansioso di tirar fuori tutti quei $...c'è ancora tempo finchè si consumino queste
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
comunque mi perplime il fatto che tu voglia tornare dalle pirelli alle michelin ma sono ansioso* di provare le p rosso sulla 350...monterò sicuramente quelle. *mica tanto ansioso di tirar fuori tutti quei $...c'è ancora tempo finchè si consumino queste
no ma infatti sono indeciso, anzi dopo i test postati da baranzo, che confermano alcune impressioni di chi le ha usate, forse terrò i pzero rossi.
Il fatto è che è sempre difficile fare paragoni quando due gomme si assomigliano così tanto: infatti quando le cambi le vecchie sono consumate ed è difficile ricordare ESATTAMENTE le sensazioni di 25.000 km prima. E' qeustioni di impressioni, e mi sembrava che le michelin fossero un pochino (impercettibile quasi) meglio sul bagnato...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
aggiungici il fatto che anche gli ammortizzatori in 25mila km un pochino decadono... ed il gioco è fatto.
Questa è una grande verità troppo spesso trascurata, aggiungo che in 25.000 la perdita di efficienza può essere scarsa ma anche decisamente meno trascurabile a seconda del tipo di percorsi che vengono affrontati. Io sono ormai a 40.000 e in certe situazioni inizio a sentire la macchina un poco più soft, anche se nel complesso va ancora alla grande
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"