|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2005, 09:45:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
alla faccia di chi come me ora è il palestra e si è sparato 1 ora di gag, 30 minuti di step e 20 minuti id cruch...ora tocca alla pesistica e 1 ora di nuoto. ...prevedo per terminare un gradevole serata.
un'ora di gag? io preferirei essere sparato piuttosto che un'ora di una roba cosi' noiosa. comunque ogni uno ha i suoi gusti. che e' il crunch? ti fanno sgranocchiare qualcosa per il miglioramento dei muscoli della mascella?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:00:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma sto gag cos'è, la gara di barzellette?
(chissà che addominali)
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 28, 2005, 10:08:17 am |
|
ma sto gag cos'è, la gara di barzellette?
(chissà che addominali)
G.ambe A.ddominali G.lutei, sono degli esercizi per i muscoli delle tre parti del corpo menzionate. una noia terribile.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 10:13:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se davanti hai la Sora lella piuttosto ti siedi su un cactus!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 28, 2005, 10:17:06 am |
|
Beh....dipende da con chi la fai Se quella davanti a te è una bella squinzia in tipico abito da palestra la cosa può anche essere molto piacevole continuo a preferire come faccio io, arrivo un po' prima dell'inizio del mio corso, e mi gusto attraverso la vetrata le pulzelle che fanno tali esercizi. e nel caso motoschifo legga questo post, mi rimangio tutto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 10:19:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il post l'ho salvato e gliel'ho inviato via mail
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|