|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2006, 21:56:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bridgestone RE 050 A. Si... scrivi su presentazioni e censimento! Benvenuto!!! Cmq consiglio di prendere R720 Bridgestone ... ottima gomma con buona tenuta e discreti consumi. Le Bridge RE 720 sono fuori produzione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2006, 22:14:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sulla mini che montereste voi?stessa misura
Replico, Bridgestone RE 050 A. Cmq, imho, più che un pneumatico specifico, io andrei dal gommista e chiederei quale pneumatico sportivo c'è in offerta ... i prezzifluttuano ed è inutile farsi un'idea precisa prima, si rischia di sentirsi sparare cifre iperboliche, come è successo a me per le RE 720; parlando però, è venuto fuori, "se vuoi ti posso offrire le P Zero Rosso o le RE 050 A". Io gli ho risposto che erano troppo per i miei miseri 120 cv e lui mi ha risposto "beh, fino ad esautimento scorte, costano 120 Euro in men odelle RE 720". Quindi il consiglio, in generale, è di chiedere al gommista, una buona gomma, informandosi poi su quelle che ti ha proposto in offerta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 22:17:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla mini che montereste voi?stessa misura
sulla mini ? pneumatici performanti ed adatti allo spirito dinamico del barattolo. Pirelli Pzero nero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 05, 2006, 22:19:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla mini ? pneumatici performanti ed adatti allo spirito dinamico del barattolo. Pirelli Pzero nero.
si ma essendo una misura cazzuta ci saranno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 06, 2006, 01:05:44 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non so.... sono indeciso! Il Michelin Primacy è sempre una garanzia... Non metterci la mano sul fuoco a riguardo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|