|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 02, 2005, 10:22:01 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
L'interno è assurdo ma mi piace tantissimo con i colori così a contrasto! esaltazione del posto guida e del guidatore, con un rosso-aragosta scioccante in tutti i dettagli! Idea assurda ma interessante! Fuori è ok, il paraurti anteriore è brutto, ma il resto non è malaccio. Decisamente interessante! (anche se qualche ritocco ci vuole) P.S. Quel volante è spettacolare. da autoweek.com « Ultima modifica: Novembre 02, 2005, 12:02:09 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 11:26:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me piace molto soprattutto il posteriore!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 02, 2005, 11:59:13 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Dalle foto non mi dice nulla... e solo la parte guidatore rossa mi fa un schifo. Poi se la vedo dal vivo magari cambio idea, ma per ora... bah...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2005, 12:22:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah....a me dà l'idea di avere il design di un aspirapolvere...... boh, da vedere live, come al soilto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 13:24:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è chiaramente la versione "croce rossa"
|
|