|
850 Visitatori + 0 Utenti = 850
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 11:34:11 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ma questa è un'usanza masai! ma sai non sò
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 11:51:13 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|
Comunque io in autostrada se sono in corsia di sorpasso e sto sorpassando vado per la mia, siano 130 o 190... se arriva il pirla di turno e comincia a lampeggiarmi mi viene improvvisamente in mente di lavare il parabrezza .. oppure rallento e mi pianto a 80 all'ora per qualche km.. oppure mi metto a dx, mi faccio superare, poi mi metto dietro a lui e comincio a sfanalargli a mia volta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2005, 22:28:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oppure mi metto a dx, mi faccio superare, poi mi metto dietro a lui e comincio a sfanalargli a mia volta l'ho fatto con una golf tdi una volta...mi aveva rotto le palle....per umiliarlo ho aspettato che arrivasse a velocità massima,l'ho superato e facendogli ciao ciao gli ho pure messo la sesta lentamente per fargli capire che bastava la quinta per dargli la paga... n.b.il tipo era in prima corsia e mi è corso a dietro dopo che l'ho superato...chissà che si credeva...mah!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2005, 14:05:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'ho fatto con una golf tdi una volta...mi aveva rotto le palle....per umiliarlo ho aspettato che arrivasse a velocità massima,l'ho superato e facendogli ciao ciao gli ho pure messo la sesta lentamente per fargli capire che bastava la quinta per dargli la paga... n.b.il tipo era in prima corsia e mi è corso a dietro dopo che l'ho superato...chissà che si credeva...mah! che vuoi dire? che la golf e' una merda?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 02:44:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che vuoi dire? che la golf e' una merda? sia mai,ho smesso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|