Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se la trazione è dalla parte sbagliata ci si può sempre dilettare nelle leve....è quello che pensa questo tizio che di voler tenere le ruote in asse non ne vuol sapere...
Comunque la macchina dondola parecchio, e quando apre non va mica un cazzo Decisamente non mi pare la macchina migliore per 'sti numeri. Mamma mia cos'ho detto... aspetto gli insulti!
vi garantisco che in mano alle persone giuste la leva non è assolutamente necessaria per farle fare quei numeri a Balocco poi saltava letteralmente sui cordoli (anche di 20-30cm )
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Minchia, assurdo come prolunga i sovrasterzi nonostante sia stata usata la leva e non classico esubero di potenza da sana trazione posteriore La prossima volta che vado sulla neve mi faccio filmare
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"