Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho provato la vettura in questione...a parte la giovin standista che tutta giuliva mi ha chiesto se volevo provare il 1300 diesel o il 1300 benzina...cmq..metto in moto...ed il motore non si sente...sarà che ho ormai i timpani rovinati dai td..ma in effetti al minimo è molto molto silenziosa..parte bene..manovrabilità del cambio direi superiore a quella delle Punto, ma perfettibile ancora. Prima, seconda, via...il sedile non è comodissimo..anzi..nonostante le molteplii regolazioni è un pò scomodo..stretto su fianchi e cosce...non mi ha entusiasmato,,,la macchina va via bene..il motore è piuttosto "ovattato",,ma nun sembra faticare...brio....poco..anche tirando le marce... Visibilità anteriore: della strada ottima...del cofano...pessima...non si capisce assolutamente dove finisca la macchina... Non so...la vettura non è male ..ma non mi ha entusiasmato...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
ma fino a quanto hai tirato? oltre i 4500 si sente che spinge, certo non è un fulmine, ma neanche lo si poteva pensare...il sedile è molto avvolgente è per questo che ti sembra "stretto", comunque credo che dopo un po' d'uso si conformi meglio alle natiche del proprietario
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)