|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:24:17 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ne mancava una parte .. oooops! vedi il post successivo ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:43:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
su che macchina monti 205/40R17?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 15:36:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
206 rc credo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:57:59 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
si esatto .. assolutamente sovradimensionate!!! un bel 195/50 - 16 sarebbe stato più che sufficente!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2005, 14:14:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma ancora non ci hai detto nulla di dettagliato delle gomme kaos...
perchè non le ho ancora guardate, passo a prenderle dal custode stasera....vi saprò dire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 14:17:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz ma dove abiti nella villa di arcore? dai su uregiat! Pure il portinaio.....hai anche il posteggiatore piccolo lord(O) che non sei altro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 27, 2005, 10:58:39 am |
|
Guardato stamattina...... Made in Japan, prodotte la 17esima settimana del 2005 che significa maggio di quest'anno
non so se riuscirò ad andare a montarle dal gommista questo sabato, ne dubito, forse il prossimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 27, 2005, 11:45:29 am |
|
bene!è roba fresca!! saranno contenti i gufi.... ma tanto fanno tutti parte di quel 10% di persone che hanno sempre da ridire su qualsiasi cosa....per principio
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 12:28:44 pm |
|
Montate sabato mattina le Toyo nuove......non ho fatto molti chilometri per ora, anzi..... Però devo dire che già da subito il cambiamento è notevole rispetto alle pilot sport 1 che avevo prima. Innanzitutto assorbono molto meglio le sconnessioni (sarà forse perchè le michelin ormai erano quasi alle tele ), la tenuta è veramente notevole sull'asciutto (sul bagnato non le ho ancora provate per bene), sono incollate davvero. Mi piacciono assai. Ora non resta che il test definitivo in quel di monza.....manca poco all'apertura della stagione racing......non vedo l'oraaaa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|