|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2005, 14:00:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sotto casa mia c'è il tour Fiat, nell'ordine: preso modellino di GP scala 1:43, provata la Croma 1.9 con cambio automatico. La vettura ormai è connosciuta, veniamo ai lati positivi: molto molto silenziosa e soft...il cambio automatico cambia abbastanza morbidamente, può essere usato anche in modalità sequeziale. Il Kick down è piuttosto lento...anche schiacciando tutto a 40 kmh , si deve aspettare un pò prima che venga inserita la marcia bassa..e comunque l'accelerazione non è da primato..nota positiva sul rollio: ho preso un paio di curve curvose...un pò garibaldine..sui 70-80 ...ed il rollio non è eccessivo..(certo..verione Must coi 17") ,,un unico problema: ottimo feeling di guida come "comfort"..ma costante la sesnsazione di "plintosità"...diciamo che se la comprate..vi assicurate viaggi comodi a velocità ragionevoli...ma scordatevi totalemte qualsiasi pur lontana parvenza di dinamismo...secondo me, il 200 cv (che ancora non è disponibile) ..è inutile... Poi ho provato la GP sia con ABS che senza..per frenata tra i birilli....impressionante la differenza..
Adesso scendo, perchè tra 20 min ho un giro di prova sul minicircuito con la Panda elaborata da 130 cv...
Se volete scendere a Genova...si può fare un radunino a focaccia col formaggio eetc--
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Poi ho provato la GP sia con ABS che senza..per frenata tra i birilli....impressionante la differenza..
la stessa auto a cui disinserivano l'abs???comunque sulla pintosità della croma non v'erano dubbi,basta vederla...non credo sia comunque un prob per l'acquirente medio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 15:51:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi se Mariner la prende, diventa un acquirente "medio" intendo l'acquirente medio della croma...probabilmente non è il caso di mariner,altrimenti non scriverebbe sul pistone...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 06, 2005, 19:59:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono stato a genova oggi e ho visto la presentazione in massa della Fiat...sembrava ben fatta come iniziativa vedendo le persone che gironzolavano attorno alle varie panda e gp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|