Pagine: [1]
|
|
|
kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
|
Novembre 25, 2005, 08:44:16 am |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
|
Appena uscito su Automobilismo: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I19AF6F19CC7311C0C12570C300581FAD?OpenDocumentNessuna notizia di rilievo oltre a quelle già note, ma ci sono un po' di foto penso 'inedite' (anche un bel twist). A me non dispiace per nulla, la plancia è uguale a quella della Suzuki Swift: finalmente un volante normale! (Grande Punto esclusa, ovviamente) Niente prezzi, dicono che sarà in vendita da marzo 2006, dopo essersi fatta conoscere alle Olimpiadi invernali...mah, visto che ormai è stata rivelata, io sarei per iniziare a venderla prima possibile, così magari si sfrutta nella brutta stagione....in aprile non mi risulta che nevichi più di gennaio.... Va beh, almeno c'è
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 25, 2005, 08:53:50 am |
Visitatore, , posts |
|
grazie del link , le foto sono molto belle. il twist non pare male davvero considerando che è im suvvetto : anche in questa visuale la sedici è proprio bellina imho .... gli interni sono un po spartani , però non sembrano malaccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 25, 2005, 12:50:18 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
mha...come seconda macchina da famiglia può essere carina..la linea non è poi cosi male...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|