Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
infatti negli ultimi tempi sono riuscito a leggere tutti gli arretrati che avevo di Evo (almeno 3 numeri) e qualche Auto arretrato (ma tanto ormai anche se non li leggo visto quanto son belli...)......ora sto leggendo Automobilismo..... Siccome prima mi dovevo studiare 1000 e passa pagine di manuale di windows xp per prendermi la certificazione sai com'è, non essendo formata da 40 ore la giornata
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
dove lo compri Claudio? io lo prendo quando vado al mare...
Dal mio giornalaio in corso Re Umberto, ma glielo ho detto io di procurarselo, peraltro non ha avuto problemi. L'edicola in c.so Vittorio angolo c.so Vinzaglio mi pare ce l'abbia sempre.