Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le limousine sono mediamente delle auto assai goffe. E questa Vw non fa eccezione alla regola. Fondamentale per questa tipologia di vettura è garantire un comfort di marcia straordinario consentendo trasferimenti in un ambiente particolarmente ovattato.
Credo che in questo senso la vw in questione possa considerarsi riuscita.
Credo proprio anche io, le limousine le ho sempre trovate decisamente poco accattivanti, sarebbe meglio una soluzione di compromesso, cioè passo maggiore della normale ammiraglia ma minore di quello di una classica limousine
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ahaha comunque sto morendo... ne stiamo parlando come se fosse una berlina.. Ma è una limousine!!!
D'accordissimo. In effetti usare il metro della "bellezza" per quel particolare tipo di macchina non ha senso. Sono l'archetipo dell' esagerazione fatta auto. Nelle limousine conta solo lo spazio interno ed il lusso, spesso ostentatorio. Non le conosco mica tutte, ma non credo che esista una limousine che qualcuno possa definire "bella" come linea. Rispondono ad un "cahier des charges" ben preciso, dove la bellezza credo sia l' ultima qualità richiesta, ma probabilmente l' ostentazione la prima.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)