|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 28, 2005, 10:51:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Che Daewoo abbia ancora molto da imparare in fatto di motori, questo era assodato. Il 1.2 della Kalos ha la coppia massima a 4000 giri e la potenza massima a 5000. Il che non lo rende certo adatto a smuovere una segmento B.
Be non esageriamo, ok che la daewoo non era il non plus ultra in fatto di motori,ma da qui a dire che il 1.2 non è adatto a smuovere la kalos è un po esagerato.Non è un motore brillante e veloce, è un mulo che fa il suo onesto lavoro, poi naturale, se hai voglia di sportivita non ti compri una kalos ma nn tutti i motori sono fatti per correre (ricordati di confrontarlo con i motori della stessa generazione, quelle della fine degli anni 90). Cmq, il 1.6 è di origine opel. Almeno quello. Il 1.4 non saprei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2005, 11:28:08 am |
Visitatore, , posts |
|
... se hai voglia di sportivita non ti compri una kalos ... Più che voglia di sportività è voglia di avere una macchina che non dia problemi. Può darsi che la situazione sia migliorata, ma il millesei della Nubira e l'ottocento della Matiz non sono campioni di affidabilità, anzi la probabilità che la guarnizione della testa ceda prima di farci 100 mila km è tutt'altro che remota, a Velox successe due volte e non era certo uno con il piede pesante, tutt'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2005, 12:17:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai dai dai evita di dire queste cose, puo succedere che una macchina abbia problemi di affidabilita ma da qui a dire che ogni macchina daewoo sia inaffidabile è esagerato. Non so a che nubira ti riferisci ma in quanto a matiz non ho mai avuto conferme di quanto dici, e di matiz ne girano.
OK, ritiro tutto, se ti fa star meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 28, 2005, 12:20:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
OK, ritiro tutto, se ti fa star meglio.
grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2005, 08:48:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
yesss Oggi sono andato in autostrada coi miei, per cui andatura lumaca... e ho fatto 100 km agli 8,2 l/100 km!!! però in città è surreale. E comunque, fossi stato solo, oggi... Porca trota, siceramente pensavo meglio, molto meglio, qualcosa attorno a 8,5/9 km/litro almeno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|