|
Pagine: [1]
|
|
|
nicola1705 |
|
|
Novembre 27, 2005, 18:35:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali. Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna! Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2005, 09:05:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali. Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna! Grazie a tutti!
Le M2 non sono affatto delle All Season, sono delle invernali pure, quindi vai tranquillo Per la cronaca sono queste:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
nicola1705 |
|
|
Novembre 29, 2005, 13:54:13 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
In effetti sono proprio quelle...allora ho fatto bene a decidere di tenermele! (anche se il mio gommista se ne avrà a male di certo!) Grazie a tutti per le vostre risposte, vi farò sapere!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|