Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Su "Le moniteur" ci sono le impressioni di guida ... le critiche sono circoscritte alla relativa bassa capacità nel fuori strada ... oltre che agli interni duri, ma giapu ...
Personalmente, le trovo belline ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Mi stupirei, lo dico fin da subito, di trovare commenti negativi agli interni, visto che sono ideantici sputati (se volete posto le foto) a quelli della più blasonata e cososa Vitara.
Una cosa che non mi paice, come appuntio per sul Vitara, è l'abbattimento dei sedili posteriore, che è in realtà un basculamente totale degli stessi, col risultato di avere poco spazio a disposizione anche con la panca posteriore ribaltata.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita