|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2005, 12:11:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me ha inventato un proiettore tridimensionale che permette di avere valentino rossi, meda e reggiani sempre con te.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2005, 12:16:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2005, 12:27:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per me ha inventato un proiettore tridimensionale che permette di avere valentino rossi, meda e reggiani sempre con te.
Beh, dico già che ho intavolato rapporti sia con la GIG, sia con la Giochi preziosi; a quest'ultima ho proposto anche "Uccio sbrodolino", "Valentino scassa maroni", "Meda muratore, che costruisce la sua prigione" e Reggiani lava panni". Penso di fare soldi a palate!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2005, 12:29:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, dico già che ho intavolato rapporti sia con la GIG, sia con la Giochi preziosi; a quest'ultima ho proposto anche "Uccio sbrodolino", "Valentino scassa maroni", "Meda muratore, che costruisce la sua prigione" e Reggiani lava panni".
Penso di fare soldi a palate!
Guarda che esiste già la linea; Uccio il succhiatore Valentino muratore a portofino Meda servitore di due padroni Reggiani gran pilota.... okkio a non proporre robe già viste
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 06, 2005, 18:43:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mad se vuoi un indirizzo io l'ho ma è a reggio emilia. Anzitutto i costi variano tantissimo se lo vuoi mondiale europeo o italiano. Poi bisogna vedere se è un invenzione o un modello d'utilità. Tieni presente che io 3 anni fa spesi 10 milioni di lire.... Ma d dai dimmelo che è un nuovo super aspo flessibile con imbocco automatico del coils
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2005, 22:34:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mad se vuoi un indirizzo io l'ho ma è a reggio emilia. Anzitutto i costi variano tantissimo se lo vuoi mondiale europeo o italiano. Poi bisogna vedere se è un invenzione o un modello d'utilità. Tieni presente che io 3 anni fa spesi 10 milioni di lire.... Ma d dai dimmelo che è un nuovo super aspo flessibile con imbocco automatico del coils azzo...avevo un'idea malsana di realizzare un progetto...ma per 10.000.000 ce l'ho nel culo... ah,è vietato brevettare cose illegali o solo produrle e venderle???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 07, 2005, 08:59:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mad se vuoi un indirizzo io l'ho ma è a reggio emilia.
Anzitutto i costi variano tantissimo se lo vuoi mondiale europeo o italiano.
Poi bisogna vedere se è un invenzione o un modello d'utilità.
Tieni presente che io 3 anni fa spesi 10 milioni di lire....
Ella Madonna!!! No, niente in ambito lavorativo ... tra la'ltro avevo seguito "di striscio" un brevetto di una nuova macchina ... ti posso assircurare che brevettare una macchina intera è roba da spararsi nelle palle! Il mio è mooolto più semplice.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|