Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La 928 è l'unica Porsche che mi sia mai piaciuta, ma c'è poco da fare, il mercato l'ha bocciata e chi ha avuto entrambe dice che la 911 era più divertente da guidare. Tenuto conto delle caratteristiche delle 911 coeve della 928, non c'è dubbio che fossero più divertenti, se non uscivi di strada Non credo la rifaranno, è un segmento già troppo occupato da Aston Martin e Ferrari, costoso fare una guerra per un mercato così piccolo.
molti che vedono la mia 997 dicono "certo che la carrera è la solita auto da 40 anni, possibile che non siano capaci ad innovarsi sul design???"
altri invece dicono "la 997 è bella perchè è simile alla 356, sono riusciti a mantenere il fascino intatto per 40 anni"....
a chi dare torto e a chi ragione?
scusa Jag, ho sbagliato a citare il 3D....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.