|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 14:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2005, 15:00:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 08, 2005, 08:00:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se vi interessa qui c'è un breve test su strada (in inglese)
"Qui" dove? Manca il link
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 08, 2005, 09:35:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi dicono di comunicare che con le quotazioni di RC, e vale per tutte le auto, ci si può pulire ... ehm ... vabbé, avete capito E' vero che molte volte toppano di prudenza....ma in Italia RC è come 4R. Bene o male la sua quotazione è riferimento. Infatti anche sulle altre testate i valori sono sostanzialmente simili Se è quello dell'Audi in vendita a dirlo riferisci che ciò non giustifica il prezzo fuori dal mondo che chiede Per un esemplare perfetto si arriva al doppio...per andare oltre l'auto deve essere "particolare", tipo aver vinto qualcosa, essere appartenuta a qualche personaggio famoso ecc ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 08, 2005, 11:30:03 am |