|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2005, 23:27:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo non si deve mai tirare a freddo anche se l'auto non è nuova tu cosa ne pensi Assolutamente vero, mai tirare a freddo, certo magari una volta può capitare per un qualche motivo serio, ma è sempre caldamente consigliato evitarlo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 18, 2005, 23:33:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2005, 00:27:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cavolo,io oggi ho visto una punto nera sport girare a varano,ha dato paga a un sacco di fermoni con subaru e auto del genere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2005, 16:03:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo non si deve mai tirare a freddo anche se l'auto non è nuova tu cosa ne pensi ovviamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 19, 2005, 16:51:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Assolutamente vero, mai tirare a freddo, certo magari una volta può capitare per un qualche motivo serio, ma è sempre caldamente consigliato evitarlo Credo che questa sia la regola principe per qualsiasi tipo di auto sia diesel, sia benzina, nuova o usata.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2005, 17:58:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il rodaggio non è più come una volta quando addirittura c'erano gli adesivi che ti dicevano a quanti km orari andare per quanto tempo ......
Questo è sicuramente vero, però anche se certi meccanici dicono non ci sia bisogno assolutamente, preferisco andarci tranquillo per un pò. Con la Focus, anche se in concessionaria non mi hanno detto e anche se nel libretto non viene riportato alcun chilometraggio, mi sono tenuto tranquillo per i primi 3000km. Non andavo certo pianissimo, però non salivo oltre i 3000giri e evitavo di accelerare spesso a fondo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 19, 2005, 22:42:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io ho lavorato per un paio di anni in un parco, non so se si puo chiamare cosi ma qui in belgio si chiama (parc auto) è un deposito dove le auto vengono stoccati prima di essere trasferite nelle varie conccesionari e quando era il momento di caricarle nei camion gli operai predisposti a questo posto vi giuro che non c'andavano di mano morta con le auto e non gli'importava se l'auto fosse fredda o non quindi credo che l'auto quando esce dalla fabbrica e passata in mano di molta gente prima che arrivi al cliente e credo che loro non si preocupano a fatto del rodaggio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|