|
Sondaggio
|
Domanda: |
Date volentieri un passaggio agli scrocconi col pollice in su ?
Si, sempre |
0 (0%) |
Solo se del sesso opposto |
1 (2.2%) |
A volte |
6 (13%) |
Quasi mai |
10 (21.7%) |
Mai |
29 (63%) |
|
|
Voti Totali: 46 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:28:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
E dove discoteggi, giuinot? Sono stato al Penelope, non mi pare male ... Mmhhh..è un postaccio...il sabato è pieno di adolescenti. Molto meglio il qi a rovato! ero lì anche la sera del 25!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2005, 14:34:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mmhhh..è un postaccio...il sabato è pieno di adolescenti. Molto meglio il qi a rovato! ero lì anche la sera del 25!!
Il QI? Mai sentito ... magari ci vengo qualche sera; bisogna essere in lista? (va beh, io lo trovo sempre un modo per entrare in lista ... ). Quaclhe sera vado al Capogiro, magari telo dico quando faccio un salto ... ma i lvenerdì è chiuso, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:42:04 pm |
|
Il QI? Mai sentito ... magari ci vengo qualche sera; bisogna essere in lista? (va beh, io lo trovo sempre un modo per entrare in lista ... ). Quaclhe sera vado al Capogiro, magari telo dico quando faccio un salto ... ma i lvenerdì è chiuso, giusto? Il qi è subito fuori dall'uscita del casello di rovato, con controllo etilico della stradale annesso all'uscita però.. Il sito, brutto, è www.qiclubbing.comNon c'è paragone col capogiro, credimi, anche per il prezzo del biglietto di ingresso..25 senza lista, 18 in lista. Se lo vedi dall'alto, è fatto prorpio come una Q con in fianco una I I tavoli sono disposti su circonferenze concentriche verso il centro della pista e il giretto lo si fa sulal circonferenza più esterna della Q La I, invece, è il privè, sopra c'è il ristorante. In genere, è aperto il sabato e la domenica, a volte il venerdì, ma come uan tantum I miei amici ci lavorano, se vuoi ti mando in pvt il numero di tel per le liste e i tavoli, con ovvio trattamento di favore!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 27, 2005, 14:53:12 pm |
|
Il qi è subito fuori dall'uscita del casello di rovato, con controllo etilico della stradale annesso all'uscita però.. Il sito, brutto, è www.qiclubbing.comNon c'è paragone col capogiro, credimi, anche per il prezzo del biglietto di ingresso..25 senza lista, 18 in lista. Se lo vedi dall'alto, è fatto prorpio come una Q con in fianco una I I tavoli sono disposti su circonferenze concentriche verso il centro della pista e il giretto lo si fa sulal circonferenza più esterna della Q La I, invece, è il privè, sopra c'è il ristorante. In genere, è aperto il sabato e la domenica, a volte il venerdì, ma come uan tantum I miei amici ci lavorano, se vuoi ti mando in pvt il numero di tel per le liste e i tavoli, con ovvio trattamento di favore! Manda pure ... però, mi hai descritto tutto ma, a prezzemolo, come siam messi al QI?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 15:19:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 27, 2005, 15:22:16 pm |
|
gioventù bruciata...
dai dai jag che, se ci si trova al qi, tu non puoi mancare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 27, 2005, 15:26:20 pm |
|
dai dai jag che, se ci si trova al qi, tu non puoi mancare!
Beh ,si potrebbe fare un bell'aperitivo/pizzata + QI ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|