|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2006, 10:17:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, il filtro antiparticolato sulla 147 non si sa bene quando ci sarà ... il mio solito amico aveva il leasing a scadenza a dicembre e non ha potuto prendersi la 147 MJTD perché NON c'è il filtro, "forse ad aprile", la risposta del concessionario. E in un Cantone che sta discutendo di sgravi per quelli che pigliano auto un po' più ecologiche veniva comodo, il filtro Tornando in tema, io dico peccato ... è una scocciatura in più ... è chiaro che, come diceva qualcuno, non avere i tagliandi son soldi in meno all'acquisto (e infatti 1'400 ? in meno non sono pochi), ma è anche vero che da qualche parte li paghi comunque. Audi ha introdotto (dopo anni che la concorrenza lo fa) i tagliandi, ma ti spiegavano bene la storia al momento dell'acquisto: "dal 1° gennaio 2005 ci saranno i tagliandi compresi e lo sconto diminuisce dall'8 al 6%. Se compri prima puoi scegliere se tenerti lo sconto alto e rinunciare ai tagliandi o avere da subito i tagliandi compresi" ... questo mi dissero in dicembre 2004 al momento dell'ordine della A4 3.0
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2006, 10:24:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tornando in tema, io dico peccato ... è una scocciatura in più ... è chiaro che, come diceva qualcuno, non avere i tagliandi son soldi in meno all'acquisto (e infatti 1'400 ? in meno non sono pochi), ma è anche vero che da qualche parte li paghi comunque.
Beh... e' molto psicologica la cosa... con 1400 euro quanti tagliandi fai ? Almeno 4 vengon fuori.... diluiti nel tempo per di piu'... secondo me e' decisamente piu' conveniente cosi'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2006, 10:28:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh... e' molto psicologica la cosa... con 1400 euro quanti tagliandi fai ? Almeno 4 vengon fuori.... diluiti nel tempo per di piu'... secondo me e' decisamente piu' conveniente cosi'.
Chiaro, è un discorso ampio ... se fai chilometri, se non li fai ... io il primo lo farò entro il primo anno di vita ... ma come me non ce ne sono tanti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 10:29:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In effetti, potrebbe anche essere, però è strano che una operazione simile si faccia dopo solo due mesi, quando i dati di vendita non sono ancora affidabili. Come vanno gli ordini?
14.000
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 10:32:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Inoltre è come pagare a rate i tagliandi (o meglio, se li facevano pagare prima) ed in una società che oramai paga a rate anche la confezione di latte ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 03, 2006, 12:45:49 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|