|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ebbene sì, dopo più di tre anni di compagnia mi appresto a fare l'ultimo viaggio insieme alla mia A4 avant 2.5 tdi quattro. Ha un sapore strano questa cosa, perchè dopo nove anni lascio i quattro anelli per tornare al vecchio amore di mio padre : L'Alfa ! Venerdì, influenza permettendo mi metto in viaggio alla volta di Lecce, raggiungerò degli amici per il fine anno e saranno più di mille chilometri da fare tutti d'un fiato. Credo che non ci sia modo migliore di salutarsi no ? L'occasione comunque mi torna utile per augurare a tutti voi degli ottimi giorni conclusivi del 2005, ma degli ancora migliori giorni per l'inizo dell'anno nuovo. E a febbraio, appena ritiro la nuova vi aggiornerò su tutte le mie sensazioni, così mi sentirò parte di questa community per davvero ! Mi raccomando, aprite bottiglie e non dimenticate mai da buoni cristiani lo Spirito di Vino !!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:40:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi raccomando, aprite bottiglie e non dimenticate mai da buoni cristiani lo Spirito di Vino !!!!!!!!!!
ahahhaa! i messaggi promozionali vanno segnalati eh? buon viaggio e buon anno!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 14:44:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ebbene sì, dopo più di tre anni di compagnia mi appresto a fare l'ultimo viaggio insieme alla mia A4 avant 2.5 tdi quattro. Ha un sapore strano questa cosa, perchè dopo nove anni lascio i quattro anelli per tornare al vecchio amore di mio padre : L'Alfa ! Venerdì, influenza permettendo mi metto in viaggio alla volta di Lecce, raggiungerò degli amici per il fine anno e saranno più di mille chilometri da fare tutti d'un fiato. Credo che non ci sia modo migliore di salutarsi no ? L'occasione comunque mi torna utile per augurare a tutti voi degli ottimi giorni conclusivi del 2005, ma degli ancora migliori giorni per l'inizo dell'anno nuovo. E a febbraio, appena ritiro la nuova vi aggiornerò su tutte le mie sensazioni, così mi sentirò parte di questa community per davvero ! Mi raccomando, aprite bottiglie e non dimenticate mai da buoni cristiani lo Spirito di Vino !!!!!!!!!!
Acc!!! Peccato che non scenda giù con la Brera, altrimenti all'altezza di Brindisi ti organizzerei un posto di blocco!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:50:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 15:07:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ah, vai a Trepuzzi, è poco distante da Brindisi. I tuoi amici volevano tranquillizzarti, in un piccolo paese come Trepuzzi in genere, di notte trovi parcheggiati solo i rottami.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 27, 2005, 15:44:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
buon viaggio e buon anno. Un abbraccio simbolico a chi ti lascia dopo tanto tempo e tanti km ed un caloroso benvenuto a chi la sostituirà.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2005, 17:21:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 15:44:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Buon viaggio e buon anno!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 17:27:33 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|