Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
una volta di più sono concorde con phormula , nessuna delle due . la G V in effetti pare passata di moda , qui da noi cittadina di fighetti per eccellenza , non ha sfondato. ho visto una civic girare in alessandria con le scritte del concessionario sulle fiancate , no , non mi convince.
CIVIC, senza ombra di dubbio: non sopporto l'Astra, anche se la GTC è più personale della berlina, ma è così stretta nell'abitacolo. Tra l'altro è uscita la prova dell'AJ realtiva alla versione col 2.2 diesel, e ne esce molto molto bene. L'unica cosa che mi infastidisce del design della Civic sono gli scarichi triangolari. Io penso che alla Honda siano andati vicini dal fare una auto molto bella, se solo avessero caricato meno alcuni particolari. Invece l'interno mi piace senza esitazione alcuna!
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO