|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2006, 12:56:55 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io l'avrei lasciata in mezzo alla statale..."non ti piace? torna a piedi..."
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 08, 2006, 12:59:05 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2006, 13:41:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 08, 2006, 14:43:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Nickee, certo che è vero!!!
giorgio, tutti quelli che salgono sulla mi auto forse credono di salire su una mercedes.... non su una Mercedes...ma su un Cayenne!! prima o poi l'immagine di Platinette si ritorcerà contro i suoi creatori...ah ah ah
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 08, 2006, 15:15:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e io che pensavo avessi visto chissà cosa...
tu pensa che io questa settimana sono aadirittura salito su una Nissan Sunny 1.4 4 porte turchese metallizzato (quel colore che stava da dio sulla Croma degli anni 80) e con tanto di alettone posteriore...
cosa c'è di strano? per esempio che è di un forumista...................
Pensa che dove sono ora, ce ne sono 2, ma sono 1.6 GLX e di ben due generazioni differenti Errata corrige ... SLX ... E nelle vicinanze, pure una Tempra 3 volumi bianca e una SW, sempre bianca « Ultima modifica: Gennaio 09, 2006, 08:07:01 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 08, 2006, 15:31:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
..il problema è sempre il solito...la legge non è uguale per tutti. ...purtroppo dopende da chi trovi e in che umore è. e questo non lo trovo per niente giusto....alla mia seconda infrazione potevano sicuramente farmi un verbale,ma,visto che era domenica pomeriggio e loro lavoravano,mi hanno applicato la sanzione più grossa... ...se fai conto che appena sceso ha esclamato:te la faccio passare io la voglia di andare in giro con sta bmw...presumo che ci sia poco da informarsi. ...presi un verbale per targa inclinata...quindi,secondo loro,non leggibile dalla polizia un sabato sul lungolago maggiore...pioveva e nn sapevano proprio sui che cosa aggrapparsi visto che la hornet aveva solo il portatarga,ma per il resto era originale... ...insomma oramai siamo nelle mani di questi personaggi che sanno poco e nulla del codice della strada,ma che fanno i prepotenti e gli arroganti solo perchè stanno dietro una divisa. lo so..purtroppo fanno quel che vogliono...sempre questo mio amico qua è stato fermato 3 volte per la targa alzata.. una volta multa da 50 e qualcosa euro,seconda volta da 70 e qualcosa..terza volta da 105 euro... se questo è essere coerenti
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 08, 2006, 17:28:11 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2006, 17:38:57 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2006, 18:13:46 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
l'unica soluzione coi vigili urbani sarebbe scendere con la mazza da baseball e prenderli a randellate nelle gengive...poi dopo quando son per terra in una pozza di sangue chiedere "ho fatto qualcosa di male?" IMHO in una strada pubblica la gente si fermerebbe e ti porterebbe in trionfo tra due ali di folla plaudente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 08, 2006, 19:08:38 pm |
|
ma perchè, ci hai creduto davvero? ??
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2006, 19:27:54 pm |
|
ma perchè, ci hai creduto davvero? ?? tappo il tuo umorismo è troppo sottile se poi un giorno si e uno no esci fuori con storie assurde (tipo la TdGenova ) è normale che le persone si abituano
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 09, 2006, 08:28:53 am |
|
....è normale che le persone si abituano comunque qualcuna l'ho acchiappata
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|