|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 13, 2006, 15:03:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi ho avuto modo di visionare la 599 gtb.
L'esemplare era rosso (normale).
Anzitutto era completa di tutto tranne dei due archetti che si fissano ai lati del lunotto. Molto americana , anzi molto z06, dietro credevo peggio ma i due faretti sembrano li per caso e non sono bombati come erano quelli precedenti.
Lateralmente domina la fiancata lo sfregio della presa d'aria , ma la parte che non mi convince è la zona dietro la portiera , scende troppo ripidamente, sembra davvero una 612 tagliata alla benemeglio. Il lunotto si incerniera in una cornice di vetro nera (un pò in stile prototipo anni 90 iso grifo) mancavano come già detto i due archetti. Anteriore bello ma il cofano cosi fatto non mi piace.
Interni scaglietti.
Su strada non dà l'idea delle dimensioni di una Maranello , sembra più alta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2006, 15:10:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 13, 2006, 15:10:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 13, 2006, 15:14:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi spiace solo non aver avuto la macchina fotografica, era un discreto scoopino per il pistone. Ultima considerazione dietro mi sembrava che la parte finale dell'estrattore sia verniciata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 13, 2006, 16:18:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i due faretti sembrano li per caso e non sono bombati come erano quelli precedenti. .
Ah sono piatti piatti? Comunque il posteriore tutto sommato non è male, anche se è strano vederla con due soli faretti anzichè quattro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 13, 2006, 18:09:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ah, sei stato a fare whale-watching? O l'avevano messa come attrazione al museo degli orrori?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|