Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non ci riuscirei per rispetto. e come se picchiassi mio padre (ha 65 anni), a parte che mio padre mi spaccherebbe di botte ancora adesso.
Ma infatti io non parlavo di forza fisica, è ovvio che un 25enne minuto possa prenderle da un 70enne corpulento. Però, casso, correrà anche più forte no? È probabile che l'abbiano mazzuolato alle spalle, come dice il commissario.
Ma infatti io non parlavo di forza fisica, è ovvio che un 25enne minuto possa prenderle da un 70enne corpulento. Però, casso, correrà anche più forte no? È probabile che l'abbiano mazzuolato alle spalle, come dice il commissario.
La signora baldracca, alle spalle, gli ha piantato una papagna sulla noce del capocollo
allora erano due anziani subdoli.........dovrebbero bloccargli la pensione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
...in questi casi ci vorrebbe la pena di morte,secondo me.
...non voler dare i propri dati per un tamponamento e poi ammazzare chi si tampona è una cosa che va punita...e non all'italiana che dopo 1 mese è di nuovo alla guuida del camion.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero