|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 03, 2006, 08:21:51 am |
Visitatore, , posts |
|
anto..la tua is quanto consuma più o meno?
Fa circa 10 km/l, ma diciamo che io non è che vada sempre piano piano bene, questa me la segno per quando ricomincerai con la tiritera del CTA Caro Jag hai perfettamente ragione, anzi mi cospargo il capo di particolato Qui ammetto di fronte a Dio e agli uomini che l'IS non è una sportiva, ma una berlina d'impostazione sportiva. E' adatta all'uso di tutti i giorni e molto comoda, inoltre si presta ad un uso sportivo grazie alla trazione posteriore, all'ottimo telaio e al perfetto schema delle sospensioni, ma non è adatta alla pista come una vera sportiva, in quanto e abbastanza pesante e la sua potenza non è elevatissima. Chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che dentro si sentono CTA, e che si sono sentiti offesi dalle mie parole. Con osservanza Anto14
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 03, 2006, 16:01:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Fa circa 10 km/l, ma diciamo che io non è che vada sempre piano piano ma come cazz è che la mia clio del cazz che è un 1.2 8v di mer.. faccia con 50 euro sui 420km
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 03, 2006, 16:03:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
esagerato...manco io con la mini allora...prima delle vacanze ho messo 50 euro nel serbatoio e azzerato il contakm. ci ho fatto sui 420km e la spia della riserva era accesa già da molto molto tempo..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|