Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io per le moto non potendo acquistare nuovo punto a prenderla usata molto da sistemare, così mi passo il tempo è la rifaccio come dico io...
Ho capito, ma se c'è da farci distribuzione e allineamento carburazione a che santo ti raccomandi? Non parliamo poi dell'imp. elettrico Triumph....una maledizione....3 meccanici diversi per non capirci un caxxo! Andava a 1 (2C) quando lo decideva lei, m'ha fatto impazzire, cambiato bobine e centralina x nulla . Il tutto manifestatosi settimane dopo l'acquisto.
Anche per i miei gusti, per me è un passatempo eccezionale. Però, devo dire che restaurare una moto d'epoca è una faccenda un po' diversa, se uno vuole farla bene.
a San garage Oppure a Santa officina per robe più grosse dov'è ho paura mi manchi una chiave Ora devo cambiare cuscinetti sterzo mi manca un estrattore di quella misura, vado in officina e me lo faccio li,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin