Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Parte oggi Sedici Contest, ?il primo concorso on line che ti fa guardare il mondo dall?alto in basso? ideato da TestawebEdv del Gruppo Armando Testa e che, per la prima volta, vede la collaborazione tra il brand Fiat e Google, uno dei più importanti media digitale al mondo.
Si tratta di una ?caccia al tesoro? da giocare sul Web grazie all?utilizzo di Google Earth, il potentissimo software che consente di esplorare la Terra in ogni suo angolo grazie a sorprendenti fotografie satellitari. Dunque, attraverso questo sofisticato strumento realizzato da Google, i partecipanti dovranno scoprire dove si trovano i cinque premi messi in palio e nascosti virtualmente sotto la neve, a Torino e in tutto il comprensorio Olimpico.
In particolare il concorso offre la possibilità di vincere quattro Fiat Sedici ? la vettura simbolo dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino ? ed un esclusivo pass ?Ferrari 360° Experience? che consente a due persone di scoprire tutti i segreti di Maranello e di partecipare alle emozioni del Gran Premio di Monza, insieme al team Ferrari.
Partecipare è facile. Basta collegarsi al sito http://www.sedicicontest.it/, registrarsi e scegliere il punto esatto sulle mappe create da Google Earth dove si pensa siano state nascoste le Fiat Sedici, il nuovissimo modello 4x4 che combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta con le performance ?off road? di un SUV (Sport Utility Vehicle). La collocazione esatta dei premi verrà svelata il 31 marzo 2006 e, tra tutti i partecipanti al concorso, i quattro che si saranno avvicinati di più al ?bersaglio? si aggiudicheranno una Fiat Sedici (al primo classificato andrà anche il pass Ferrari 360° Experience).
Possono cominciare ad usare Google Earth anche per cercare gli amministratori e i capi di Google. IEri ho letto che sono partiti tutti insieme per il Brasile dopo la perdita 11 miliardi di dollari in borsa