|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:30:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me puzza che sia tanto potente,aspetto il riscontro delle riviste...per il resto che dire,dal video si capisce che il rumore è sempre bello,il 3 cilindri è un'ottimo frazionamento...
n.b.certo che 75 cc in più sono proprio tanti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 26, 2006, 20:32:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me puzza che sia tanto potente,aspetto il riscontro delle riviste...per il resto che dire,dal video si capisce che il rumore è sempre bello,il 3 cilindri è un'ottimo frazionamento...
n.b.certo che 75 cc in più sono proprio tanti...
il 749 ne ha 149 ma va meno di un 600 supersportivojap(almeno in pista e sul dritto)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:34:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il 749 ne ha 149 ma va meno di un 600 supersportivojap(almeno in pista e sul dritto)
si ma i 2 cilindri si sa che non vanno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2006, 12:21:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
flower è un anno che ti aspettiamo a torino, non ti sbilanciare perchè magari passa un altro anno.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 27, 2006, 13:29:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
flower è un anno che ti aspettiamo a torino, non ti sbilanciare perchè magari passa un altro anno.......
...lo sai che ti voglio bene ...il mese prossimo devo venire per forza...è arrivata la nuova collezione di cazzate Triumph...e poi voglio provare la daytona
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2006, 15:36:22 pm |
|
...lo sai che ti voglio bene ...il mese prossimo devo venire per forza...è arrivata la nuova collezione di cazzate Triumph...e poi voglio provare la daytona ehmmm aspetta almeno il disgelo, se no la devi provare con le chiodate cmq quando vieni giù fatti sentire, lo sai che mi fa piacere salutarti....e se fai il bravo ti faccio provare lo zip (sempre che la neve lo permetta )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 27, 2006, 16:27:53 pm |
|
ehmmm aspetta almeno il disgelo, se no la devi provare con le chiodate cmq quando vieni giù fatti sentire, lo sai che mi fa piacere salutarti....e se fai il bravo ti faccio provare lo zip (sempre che la neve lo permetta ) ...vendo tutto e mi prendo una motoslitta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2006, 16:29:20 pm |
|
...vendo tutto e mi prendo una motoslitta. di sicuro andrebbe meglio della triumph
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 27, 2006, 16:30:07 pm |
|
di sicuro andrebbe meglio della triumph ...sulla neve sicuramente.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2006, 16:31:26 pm |
|
...sulla neve sicuramente. no anche su asfalto asciutto! e magari avrebbe i fari alla giusta altezza!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|