|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 06, 2006, 14:15:27 pm |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
Le 4 razze stanno sulle balle pure a me, però almeno il diametro del volante non è eccessivo e si manovra bene. Quanto ai consumi... lo spero per te, io però non ho medie da strapparsi i capelli!  per il momento i consumi sono buoni......aspetto di fare nuovamente il pieno per capire il consumo medio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 06, 2006, 14:17:21 pm |
|
per la radio ho montato l'adattatore iso e suona cheè una meraviglia......
ma tu hai 4 casse?
hai visto la mascherina della mia per coprire il vano della radio? la tua è simile?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 06, 2006, 14:19:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per la radio ho montato l'adattatore iso e suona cheè una meraviglia......
ma tu hai 4 casse?
hai visto la mascherina della mia per coprire il vano della radio? la tua è simile?
Più o meno si, magari dopo faccio una foto e la posto. Si ho 4 casse, davanti JBL (sono leggermente più grosse delle predisposizioni) e dietro Kenwood
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 06, 2006, 14:32:43 pm |
|
Più o meno si, magari dopo faccio una foto e la posto. Si ho 4 casse, davanti JBL (sono leggermente più grosse delle predisposizioni) e dietro Kenwood
che radio hai? Come suona in generale con le jbl? semplice curiosità, perchè vista la resa della mia radio non credo di smontare i pannelli 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 06, 2006, 15:19:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che radio hai? Come suona in generale con le jbl? semplice curiosità, perchè vista la resa della mia radio non credo di smontare i pannelli  Una Kenwood KDC-W6027 (se non erro), niente di trascendentalissimo. Non suona male, solo che con un volume basso non rendono gran che i bassi... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|