|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2006, 16:05:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mau perchè non vendi la casa e giri in camper? Sai che bello risparmi su ici e tasse varie e ogni giorno affacciandoti potresti godere di un paesaggio diverso, sarebbe meraviglioso, magari ti trasferisci in un'isoletta della laguna e a seconda delle maree sposti la tua casa in luogo più adatto..... pensaci, credo sia la scelta vincente!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 16:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
mau perchè non vendi la casa e giri in camper?
Sai che bello risparmi su ici e tasse varie e ogni giorno affacciandoti potresti godere di un paesaggio diverso, sarebbe meraviglioso, magari ti trasferisci in un'isoletta della laguna e a seconda delle maree sposti la tua casa in luogo più adatto.....
pensaci, credo sia la scelta vincente!!!
E' questione di punti di vista. I nomadi fanno cosi', e secondo loro gli scemi siamo noi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2006, 16:09:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' questione di punti di vista. I nomadi fanno cosi', e secondo loro gli scemi siamo noi.
ma anche secondo te.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 16:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma anche secondo te.
No, io sono per il piede in due staffe. Casa + camper
|