Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E poi il motore della Peugeottina è un otto valvole, quindi ha un buon rendimento anche nella zona bassa del contagiri. Non espone il cartello "torno subito" sotto i 4000 giri, come fa la quasi totalità dei 16 valvole moderni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
E poi il motore della Peugeottina è un otto valvole, quindi ha un buon rendimento anche nella zona bassa del contagiri. Non espone il cartello "torno subito" sotto i 4000 giri, come fa la quasi totalità dei 16 valvole moderni.
parole sante!!! con la mia golf 1.6 8v e 1200kg circa guidare nel traffico è molto più piacevole che con molte altre auto più leggere e poco meno potenti (es yaris, ibiza1.4 100cv), con la golf posso partire tranquillamente in 2a o riprendere da 1500 giri senza intralciare la strada perchè la coppia è decisamente più in basso (direi almeno 800 giri) anche se magari è minore.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso