Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Volevo chiedervi un'informazione... il caricatore cd (che con annesso lettore si trova nel bagagilaio) del carro armato di mio padre non funziona + da tempo. Sia la radio interna (con annesso navigatore), che il caricatore nel bagagliaio (optional) sono originali, marchiati mercedes. Pensate si possa trovare un caricatore da sostituire che sia compatibile o bisogna andare direttamente in mercedes? un "tecnico" di cui non mi fido molto, mi ha detto che è un becker, ma che se monto un qualsiasi altro caricatore anche con attacco identico non funzionerebbe per questioni di software...che mi conviene andare direttamente in mb e farlo mandare in assistenza. Cosa ne pensate?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Io proverei a sentire un altro installatore, giusto per vedere se conferma la stessa cosa (io non saprei sinceramente, ma non lo escluderei visto che è un impianto completo MB e quindi potrebbe avere qualche cosa particolare) e poi valuterei. Ma... non la dovevate cambiare? A quanti km è arrivata ora?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Quello è plausibilissimo.... per il resto, può darsi..la radio bmw business della e46, se non mi sbaglio, accettava solo caricatori cd alpine o philips...