|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 07, 2006, 18:48:41 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Anche io ho due gomme diverse all'anteriore rispetto al posteriore e il culo che se ne va subito. Però è divertente.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 07, 2006, 20:20:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per una serie di circostanze 5-6 mesi fa cambiai 2 soli pneumatici montando ancora le Toyo T1- S (ora eliminate) che già avevo prima. Da più di un mese ho sostituito anche l'altra coppia di gomme ma con le attuali Proxes T1- R. Quindi gomme della stessa marca e della stessa 'categoria'. Ebbene, la macchina mi va un pò da schifo. Mi spiego: l'anteriore, punta le curve e le fa dadio, in maniera eccellente davvero, dando un sensazione di sicurezza notevole (parlo delle nuove T1-R), mentre dietro le T1-S, pure ancora nuove, non hanno la stessa performance, cioè scivolano via mandando un pò la macchina in sovrasterzo, per effetto appunto dell'anteriore che sterza benissimo mandando i crisi quelle dietro. Fra un paio di settimane sarà ora di fare l'inversione delle gomme e vedrò le reazioni a 'parti invertite'. Morale: mai più userò gomme diverse sui due assi. Certo che da te propio non me l'aspettavo... no no no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 10, 2006, 12:43:52 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non ho seguit molto, visto che le candidate non mi esaltavano, Z4 a parte... alla fine cosa hai scelto?
Ho preso la Cayman. A luglio si festeggia..
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:47:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|