Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Regala soddisfazioni? giusto quella di fare 27 a litro... Guidare al limite una Smart è difficile perchè è una trazione posteriore? (se di avantreno e rerotreno si può parlare visto il passo di appena 2m...ma vabbè..).. Mi immagino che sovrasterzi di pura potenza si possono fare!!!ahahahahah Non credo che tutta questa difficoltà sia eccessiva...la cosa è molto semplice e chiara...ad un certo punto sei al limite e ad un altro sei rigirato a testa in giù e preghi che quella scatoletta abbia assorbito l'urto (cosa che all 99%dei casi non avviene!) e speri che abia ancora le gambe... Il discorso è questo...la macchina è una citycar punto e basta e tale deve essere trattata...il divertimento ci può stare (anche se mooolto ristretto) ma non nel modo in cui spesso vengono impiegate queste vetture che sono più alte che larghe...e dai...
ho avuto una smart diesel per 2 settimane,come auto sostitutiva....ti dirò che mi son quasi divertito...ha un assetto durissimo e svolta in un fazzoletto..mi son pure permesso di attaccarmi con una golf in staccata e seguente rotonda e l'ho pure superato(ci mancherebbe che trovo uno con la golf che sa anche guidare)...poi vabbè,con 40 cv si fa quel che si può..ma non è assolutamente una macchina pericolosa...si può dire troppo costosa quello si,ma a suo modo i soldi li vale,perchè mentre tutti fan pagar la grandezza,lei in controtendenza fa pagare le dimensioni ridotte,di questi tempi un pregio indefinibile.
ho avuto una smart diesel per 2 settimane,come auto sostitutiva....ti dirò che mi son quasi divertito...ha un assetto durissimo e svolta in un fazzoletto..mi son pure permesso di attaccarmi con una golf in staccata e seguente rotonda e l'ho pure superato(ci mancherebbe che trovo uno con la golf che sa anche guidare)...poi vabbè,con 40 cv si fa quel che si può..ma non è assolutamente una macchina pericolosa...si può dire troppo costosa quello si,ma a suo modo i soldi li vale,perchè mentre tutti fan pagar la grandezza,lei in controtendenza fa pagare le dimensioni ridotte,di questi tempi un pregio indefinibile.
Allora vuol dire sicuramente che sei tu che non sei buono di guidare, e ti sembrava che tenesse perché prendevi le rotonde a 30km/h