Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come da oggetto , è del padrone di casa dell'appartamento dove ho l'ufficio nonchè stimato e conosciuto professionista cittadino . L'alfa in questione è tenuta veramente bene colore argento copriauto con marchio alfa immatricolata asi bollino blu revisione in scadenza nel luglio 2006 128 Hp la potenza del bialbero alfa. hard top cerchi in lega volante in legno Il prezzo non lo so , ho visto l'annuncio nel suo ufficio ieri . Se volete più informazioni o vi potesse interessare rispondete a questo post che vi do il numero di telefono del venditore.
« Ultima modifica: Marzo 16, 2006, 11:36:43 am da seth1974 »
il colante in legno mi interessa molto...ma dove cola, sul tappetino o sulle gambe degli occupanti?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin