|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:41:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Avrei in mente di regalare a mio figlio di 8 anni un kart, avendo a disposizione piazzale aziendale asfaltato molto ben articolabile (lunghezza tot. 350-400 mt., ricco di curve ed esse a piacimento). Condizioni: a) lo devo poter usare anch'io...(x insegnargli, of course ), quindi con sedile regolabile; b) usato, nn spendo + di 500 ?, per iniziare va bene così; c) varie ed eventuali Dove cerco? Grazie x l'attenzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 10:44:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anch'io ho iniziato a guardare certe cose....... il mio consiglio è andare in qualche pista di kart nelle vicinanze, li hanno sempre qualche scassone da vendere a poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:46:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Figata...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:50:13 am |
Visitatore, , posts |
|
anch'io ho iniziato a guardare certe cose....... il mio consiglio è andare in qualche pista di kart nelle vicinanze, li hanno sempre qualche scassone da vendere a poco C'è la Pista Azzurra di Jesolo....ci passo spesso (nn in pista ) per lavoro. Chiederò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 10:52:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo sia il modo migliore per trovare un qualcosa di usato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:05:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' più semplice trovare una bicicletta che vada per un adulto ed un bambino di 8 anni che un kart. Detto questo, detto tutto. E se lo fai girare nel parcoaziendale, non prendergli un kart ma una pegperego. Sennò lo porti in una pista e gli noleggi un bel minikart, fatto apposta per lui. Quando ha finito di girare, nella sessione riservata ai bambini, ti noleggi tu un kart da adulto e giri tu, con gli adulti. La pista Winner di Nizza monferrato organizza, almeno una volta all'anno, stage di due/tre giorni per i bambini. http://www.pista-winner.com/scuola.htmInoltre hanno in vendita babykart a partire da 700 Euro (rinuncia alla prossima giacchettina, così hai i 200 euri in più per il suo kart) 6 un'amico (quasi un padre, per motivi che nn starò ad esporti...ed è tutta bontà mia ). Mi sto orientando verso dei minikart cross, meno performanti e con gabbia di sicurezza, da guidare rigorosamente con casco... io mi rifarò in moto. Con la giachetta arancio, cribio ! Il Peg Perego Gaucho+motorella ce l'ha da 3 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|