Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Va che ci sputiamo sopra però se potessimo prendercela RX8...
Si, ma qui dentro siamo campioni regionali di sputo sulla media distanza, ma il 99.99% prenderebbe anche un "polmone" se glielo regalassero con bollo e assicurazione pagati e l'impegno di non venderlo per 5 anni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Io ironizzavo per non dover innescare l'ennesima discussione con Emi, ma qualcuno qua sa che io vado pazzo per la RX8, se potessi permettermela (considerando i consumi, l'alternativa dovrebbe essere una Bentley Arnage T ) e se mi servisse un'auto con un pò di praticità (quindi niente spider su cui sbavo ultimamente) ci penserei seriamente, oltre la RX8 per me c'è solo Lei* come genere
* se stai per chiedermi a cosa mi riferisco, prova a intuirlo dal mio avatar
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Va che ci sputiamo sopra però se potessimo prendercela RX8...
Fate bene a prenderveLA....VOI però.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin