|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 07, 2006, 11:37:17 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...visto che un 15 cc sotto una classe A non regalerà di certo emozioni prestazionali,non capisco perchè,visti i km all'anno,non vai di gasolio.
...perdi più i motori Mercedes a gasolio vanno veramente bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2006, 12:56:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Esatto. C'era nell'aria un po' di preoccupazione relativamente all'effetto della Logan sulle quotazioni delle segmento C usate di due-tre anni. E se le quotazioni dell'usato calano, la gente tende a tenere la macchina più a lungo. I clienti preferiti dalle case sono quelli che cambiano macchina spesso, non quelli che ne comprano una ogni 15 anni. A quel punto, se la Logan rimediava una figuraccia...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
andy77 |
|
|
Aprile 07, 2006, 12:58:28 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
...visto che un 15 cc sotto una classe A non regalerà di certo emozioni prestazionali,non capisco perchè,visti i km all'anno,non vai di gasolio.
...perdi più i motori Mercedes a gasolio vanno veramente bene.
Le prestazioni, come ho detto, non gli interessano, la usa solo nel tempo libero facendo esclusivamente autostrada(andature codice ). Il diesel lo ha tuttora ma non ne puo piu del rumore e, inoltre, facendo tutti i vari calcoli il 1.5 benzina, come costi di gestione,gli conviene di piu, oltre a costare un bel po meno all' acquisto. Secondo me è una grave mancanza della merceds quella di non proporre almeno una motorizzazione 1.5 o 1.6 diesel come fanno molte altre case... Obbietivamente solo di assicurazione tra il 1.5 benza(16 cv fiscali) e l' unico diesel disponibile( il 2.0 che ha 20 cv fiscali!!!) ci saranno tranquillamente un 200-300 euro di differenza, poi ci sono i 3.000 euro in piu all' acquisto, i tagliandi piu cari, ecc., e capisco che se uno non è interessato alle prestazioni brillanti e non fa un' esagerazione di km possa non essere interessato al gasolio.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:03:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' semplice. Per il mercato tedesco conta più la potenza che la cilindrata. Infatti VW ha realizzato la Golf con il millenove da 90 cavalli. E Mercdes aveva in listino la vecchia Classe A con un Diesel depotenziato. Sul mercato italiano Mercedes è un marchio premium, quindi la clientela che sborsa certe cifre non dovrebbe preoccuparsi dei costi di gestione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
andy77 |
|
|
Aprile 11, 2006, 11:33:37 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Qualcuno sa dirmi come vanno queste classe A, leggendo x i forum si senrtono un po di magagnine, anche se sembrano casi isolati... Sul libretto blu di quattroruote parlavano solo della vecchia serie, dicendo che non aveva problemi particolari, su questa nuova non ho ancora trovato nessun sondaggio o statistica di nessn genere. Fra l' altro mi hanno detto che qualunque intervento è piuttosto salato, soprattutto quelli al motore a causa del posizionamento...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|