|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:03:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 13, 2006, 11:42:09 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Beh, a me piace, soprattutto dentro (anche se avrei preferito una diversa scelta dei colori). Mi pare che però sia solo per gli USA...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 12:36:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
basta con sti camion!!!!!!!! non ci stiamo manco a piedi ormai nelle città....visto che poi la metà di quelli che vendono te li ritrovi nelle città
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 15:05:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
basta con sti camion!!!!!!!! non ci stiamo manco a piedi ormai nelle città....visto che poi la metà di quelli che vendono te li ritrovi nelle città
ma sì, ma a te chettenefrega? Tanto con la Swift con il micidiale 1.3 benzina ti farai un baffo di questi carrarmati in città...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 13, 2006, 15:32:40 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 15:43:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma sì, ma a te chettenefrega? Tanto con la Swift con il micidiale 1.3 benzina ti farai un baffo di questi carrarmati in città...
quello sicuro, gli passo sotto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 15:49:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quello sicuro, gli passo sotto
ma non è piuttosto che son loro a passarti sopra dopo aver aspettato un'ora te che sei ancora fermo al semaforo ad aspettare che il 1.3 della Swift prenda i giri?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|