Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
azz. peso... però magari avevano qualche malattia, che la forza centrifuga ha fatto venir fuori...Mi ricordo ancora un'attrazione fatta a space mountain in california... una montagna russa che faceva un destra sinistro micidiale....non so ancora come non mi sia uscita un'ernia cervicale...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
13-APR-06 21:48 Usa: donna muore a Disney World in simulazione spaziale (ANSA) - WASHINGTON, 13 APR - Seconda morte a 'Disney World' in Florida causata da 'Mission: Space', l'attrazione che simula un lancio verso Marte. Una turista tedesca e' deceduta 24 ore dopo avere accusato un malore mentre era sottoposta all'effetto 'centrifuga' dell'attrazione. Nel giugno scorso era morto un bimbo di 4 anni. In entrambi i casi, 'Mission: Space' e' rimasta chiusa per alcune ore, durante le quali gli esperti hanno eseguito un'approfondita ispezione che non ha rivelato nessun guasto
Comunque è agghiacciante quella attrazione... si sentono delle sollecitazioni spaventose, quando l'anno scorso sono uscito mi faceva male il collo avevo la nausea, e la testa mi girava.... ma l'avrei comunque rifatta... bellissima!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
13-APR-06 21:48 Usa: donna muore a Disney World in simulazione spaziale (ANSA) - WASHINGTON, 13 APR - Seconda morte a 'Disney World' in Florida causata da 'Mission: Space', l'attrazione che simula un lancio verso Marte. Una turista tedesca e' deceduta 24 ore dopo avere accusato un malore mentre era sottoposta all'effetto 'centrifuga' dell'attrazione. Nel giugno scorso era morto un bimbo di 4 anni. In entrambi i casi, 'Mission: Space' e' rimasta chiusa per alcune ore, durante le quali gli esperti hanno eseguito un'approfondita ispezione che non ha rivelato nessun guasto
no non centra...il KSC è a Cape Canaveral...è dove partono gli shuttle
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023