|
flower |
|
|
Novembre 04, 2006, 11:17:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 04, 2006, 11:35:45 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 04, 2006, 12:09:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
e ci credo Flow la tua è una nafto mini Comunque forse mi staccherò dalla mini a malincuore, ora devo vedere una paio di cose in famiglia e poi dovremo prendere una decisione...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 04, 2006, 12:17:02 pm |
|
e ci credo Flow la tua è una nafto mini Comunque forse mi staccherò dalla mini a malincuore, ora devo vedere una paio di cose in famiglia e poi dovremo prendere una decisione... ma noooo.. perchè e soprattutto per cosa?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 04, 2006, 12:21:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma noooo.. perchè e soprattutto per cosa? per una vettura solo per uso cittadino visto che forse entra un aziendale in famiglia, rimangono due auto per due persone,bisogna valutare...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 04, 2006, 16:53:25 pm |
|
...la 1er sta sui 16 km/l...ma,chiaramente dipende da come schiacci... ...la Mini è eccezionale...ci manca solo che viaggi senza consumare e poi avremo trovato l'auto perfetta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Novembre 05, 2006, 11:22:00 am |
|
...la 1er sta sui 16 km/l...ma,chiaramente dipende da come schiacci... ...la Mini è eccezionale...ci manca solo che viaggi senza consumare e poi avremo trovato l'auto perfetta. Beh 16km/l per l'auto che è direi che è eccezionale hai tanto lag? beh.. discorso mini, come tutti i ipiccoli diesel consumano pochissimo... fare i 18-20 non è difficile ma vanno anche in proporzione a quello che consumano. e' più lodevole un 163cv che fa i 16km/l che non un 75cv 6 marce che ne fa 18
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2006, 14:01:54 pm |
|
Beh 16km/l per l'auto che è direi che è eccezionale hai tanto lag? e' più lodevole un 163cv che fa i 16km/l che non un 75cv 6 marce che ne fa 18 ...il giusto...un pò meno che sulla A3,ma,chiaramante,c'è anche sulla BMW. ...come non quotare la seconda parte.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2006, 10:48:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma se alla minima critica alla precedente "scatenavate l'inferno" ...
io no di sicuro.....l'unica cosa a cui ho sempre ribattuto perchè considero inesatta è quando qualcuno criticava gli interni dicendo che fanno schifo.......siccome ne ho una in casa di mini li conosco molto bene e l'unica cosa che fa pena è la plasticona grigia del cruscotto e dei maniglioni porta, quella si che fa petare, tutto il resto invece è ben fatto come materiali e assemblaggio,tutto qua.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|