|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 21, 2006, 00:17:35 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La Nissan Altima 3.5 SE (quindi con il V-6) pesa (dato dichiarato) 1465 Kg. La mia Maxima (3.5 V6) pesa 1490 Kg. Scusate ma di che vi stranizzate?? la BMW 530 (dimensioni simili) ha un peso dichiarato (fonte 4R) di 1490 Kg ed e' pure a TP. La spiegazione sta nell'uso eso esteso di materiali leggeri e pregiati (nel caso Nissan e penso anche BMW, uso totale di leghe leggere per motori, sospensioni e parti della carrozzeria). Evidentemente all'Alfa vanno al risparmio e non di poco... Altro che cartongesso, riflettete prima di parlare « Ultima modifica: Aprile 21, 2006, 00:19:34 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2006, 00:21:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Nissan Altima 3.5 SE (quindi con il V-6) pesa (dato dichiarato) 1465 Kg. La mia Maxima (3.5 V6) pesa 1490 Kg. Scusate ma di che vi stranizzate?? la BMW 530 (dimensioni simili) ha un peso dichiarato (fonte 4R) di 1490 Kg ed e' pure a TP. La spiegazione sta nell'uso eso esteso di materiali leggeri e pregiati (nel caso Nissan e penso anche BMW, uso totale di leghe leggere per motori, sospensioni e parti della carrozzeria). Evidentemente all'Alfa vanno al risparmio e non di poco... Altro che cartongesso, riflettete prima di parlare AHAHAHAHAHA 1490 kg la serie 5......si, con le portiere di filigrana e le ruote di zucchero filato Come minimo pesa quasi 200 kg in più....fidati, te lo dice uno che l'aveva fino a 3 mesi fa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 21, 2006, 00:25:28 am |
|
Ma se l'han pesata quasi 1700 kg.....mah.....per base intendono che versione con che motore?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 21, 2006, 00:35:03 am |
|
Beh io mi debbo basare sui dati dichiarati....non ho una bilancia in grado di pesare un'auto...
Poi se "barano" tutti barera' pure l'Alfa quindi siamo punto e a capo....
Il dato sul peso dichiarato di 530 e 159 l'ho preso da 4R..puoi andare a controllare, sul listino ufficiale.
no no, mica metto in discussione quello che dici.....sono i dati che scrivono che mi sembrano veramente una foffa il peso dichiarato è di almeno 150 kg più basso di quello che poi viene rilevato durante le prove....come la mettiamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 08:00:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |