|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 10:09:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, non sarà la rivoluzione del secolo, però, mi sembra una cosa molto buona...
A casa mia si usa lo stucco e riverniciatura ... in VW volevano appunto mangiare fette di utile ai carrozieri (sembra una cagata ma è così), visto che nelle riparazione le case non beccano niente, ma invece il pannello porta lo producono loro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:12:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'ha detto il presidente (come cavolo si chiama, Pieschnander ... insomma, quello lì) in un intervista; tutto perchè Piech NON voleva licenziare dipendenti per evitare di fare una brutta figura a livello nazionale; infatti Piech,m che è ancora nel CDA della VAG, è uno dei pochi che si opposto a questa cosa.
l'avrà detto magari per giustificare a posteriori certe scelte.. in un'economia come la nostra, una genialata del genere non è passabile... se fallisse entro l'anno a questo punto non mi stupire, se ragionano così..
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:12:35 am |
Visitatore, , posts |
|
A casa mia si usa lo stucco e riverniciatura ... in VW volevano appunto mangiare fette di utile ai carrozieri (sembra una cagata ma è così), visto che nelle riparazione le case non beccano niente, ma invece il pannello porta lo producono loro ...
si, ma stucco e riverniciatura sono una cosa.... peraltro devi conoscere il carrozziere bravo, che fa il lavoro con cura etc. etc. e non sempre è una cosa facile da trovare.... il pannello nuovo, invece.... è il pannello NUOVO... non so se....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 10:16:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
l'avrà detto magari per giustificare a posteriori certe scelte.. in un'economia come la nostra, una genialata del genere non è passabile... se fallisse entro l'anno a questo punto non mi stupire, se ragionano così..
Perchè? Chiamasi filosofia; tra l'altro Piech ha sempre avuto manie di grandezza, lui ha varato i progetti più ardui ed assurdi del gruppo VAG e lui stesso ha lasciato una situazione no ntutta rosa e fiore al termine del suo mandato. E' una persona molto atezzosa e che voleva essere riconosciuta come un "grande" dgli altri. Un licenziamento in massa non avrebbe giovato a questa immagine; non èp una caso che, dopo il suo pensionamento, sono già stati licenziati circa 30.000 operai VAG.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:26:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, non sarà la rivoluzione del secolo, però, mi sembra una cosa molto buona...
Non so per certi versi anche a me, però vedendo un pò per strada l'entità dei danni alle varie auto, mi sa che in pratica questa idea non la si sfrutta molto spesso, ma magari è una mia (sbagliata) impressione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:28:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè? Chiamasi filosofia;
si, filosofia del casso appunto. comunque non facciamo i detrattori, Piech E' stato un grande, basta guardare cosa ne ha fatto del gruppo vw.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:30:46 am |
Visitatore, , posts |
|
si, filosofia del casso appunto.
comunque non facciamo i detrattori, Piech E' stato un grande, basta guardare cosa ne ha fatto del gruppo vw.
Quoto, sottolineo e sottoscrivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 24, 2006, 14:01:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Peccato... a me la Plus piace assai e, ad ora, la prenderei volentieri...
te l'avevo detto io di non mettere le cozze sopra alla pizza con la peperonata che poi non digerisci
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2006, 23:41:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
te l'avevo detto io di non mettere le cozze sopra alla pizza con la peperonata che poi non digerisci
Suggerirei un bicchiere di mastro lindo per buttare giù tutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 25, 2006, 16:15:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mah, stucco e verniciatura vanno bene se hai un segnetto, perché quando il bozzo supera certe dimensioni, scopri che la maggior parte delle carrozzerie non hanno più un buon battilastra, che non si può ribattere la botta perché dietro ci sono le barre antintrusione e che alla fine il costo di manodopera per ribattere, stuccare e raddrizzare supera il costo della portiera nuova. A me é andata così con la Lupo: ribattere, stuccare e riverniciare mi sarebbe costato 100 Euro meno che cambiare tutta la portiera.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|